voli Brussels Airlines

A partire dal 1 ° luglio Brussels Airlines offrirà un nuovo prodotto su voli a lungo raggio: biglietto aereo Economy Plus

A partire dal 1 ° luglio Brussels Airlines offrirà un nuovo prodotto sul lungo raggio voli : biglietto aereo Economy Plus. Allo stesso tempo, Brussels Airlines sarà migliorando il biglietto aereo comfort di seduta in tutta la cabina di Economy Class sulla flotta di Airbus A330. I nuovi poggiatesta offrono un supporto per la testa più morbido e più ergonomica, e le nuove schienali garantiscono supporto corpo perfetto a livello della spalla e un più agevole passaggio dal poggiatesta per lo schienale.

Insieme a Economy Plus voli, Brussels Airlines è l'introduzione di avanzate da pagare voli prenotazione dei posti : per i viaggi dal 1 ° luglio, riservando un posto regolare in Economy Class voli avrà un costo di 30 $ (USD) (a persona / per segmento) e le sedi di prenotazione con spazio per le gambe in uscita file avrà un costo di $ 75 (USD) (a persona / per segmento // gli ospiti devono essere conformi alle norme di sicurezza). scelta del posto rimane gratuito per tutti i clienti all'interno della finestra di check-in (26 ore prima della partenza) e per il check-in a distanza e l'aeroporto. E 'sempre meglio controllare in anticipo!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Igor Kopmar

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top